Tradimento Raspadori: organizzano la mossa sotto traccia in Serie A | Tutto vero
Il giocatore è veramente tentato da questa nuova opportunità. Ecco cosa potrebbe accadere negli ultimi giorni di mercato.
Non è stato il suo Europeo e non c’è da meravigliarsi riguardando le prestazioni di tutti gli azzurri. Meglio pensare al campionato che inizierà tra poco più di un mese. Giacomo Raspadori è pronto a smettere i panni della scommessa per ritagliarsi uno spazio importante nel suo club.
Accadrà a Napoli con Antonio Conte? Il club partenopeo ha sborsato circa 30 milioni di euro per prelevarlo dal Sassuolo due stagioni fa. I 12 gol messi a segno in due annate con la maglia azzurra, tra campionato e Champions, non possono essere sufficienti.
De Laurentiis ha chiesto al nuovo tecnico di tornare subito in Champions e per farlo servirà il contributo di tutti. Con la probabile partenza di Osimhen (non si è allenato nelle ultime ore e aspetta sempre il PSG, ndr) le alternative in attacco dovranno essere di grande livello.
Cosa ne pensa il giocatore? A parole sarebbero arrivate delle rassicurazioni da parte del suo nuovo allenatore ma attenzione ai possibili risvolti in chiave mercato. Sarebbe un vero e proprio tradimento e i tifosi non glielo perdonerebbero assolutamente. Col tempo però tutto si sistemerebbe, la cosa importante è non nascondere nulla.
Fuga nella squadra rivale
Il Napoli di Antonio Conte, al di là delle battute ufficiali, sembra poter fare a meno di Giacomo Raspadori. Sull’ex Sassuolo ci sarebbe già una big di Serie A che starebbe lavorando a fari spenti su questa possibilità.
Con tante partite da giocare le alternative in ogni ruolo diventano fondamentali. Da qui l’idea di portare avanti questo genere di trattativa. Ecco cosa potrebbe accadere nelle prossime ore. Il giocatore è alla ricerca della squadra giusta per ripartire con grande fiducia e non è detto che questa sia ancora il Napoli.
Opzione last minute
Secondo La Stampa la Juventus avrebbe messo in cima alla lista dei suoi piani B per l’attacco proprio il nome di Raspadori. Un profilo duttile, impiegato in nazionale anche come prima punta e pronto a rinascere dopo due stagioni molto altalenanti dal punto di vista realizzativo.
Il ds bianconero Giuntoli ne avrebbe già parlato con Thiago Motta, alla ricerca di un rinforzo per l’attacco. Le caratteristiche dell’ex Sassuolo si sposerebbero molto bene con le richieste del tecnico italiano ai suoi giocatori. La Juve che sta nascendo dovrà essere camaleontica a seconda del momento e dell’avversario da affrontare.