Calciomercato

Ibrahimovic sale sul primo aereo: dobbiamo chiudere di corsa | Il grande colpo dell’estate

Ibrahimovic (LaPresse) -Faziosi.it

Il consigliere dei rossoneri è pronto a portarlo a Milano. Prende il primo aereo per chiudere di corsa l’affare.

Con la conclusione di Euro 2024 i calciatori delle Nazionali sono finalmente liberi di riposarsi prima di iniziare il pre campionato. Manca poco più di un mese all’inizio della prossima stagione, ma le società si stanno muovendo all’impazzata per completare le proprie rose e – per quanto possibile – compiere il salto di qualità.

Tra queste vi è il Milan. La società rossonera è ampiamente delusa di come si sia conclusa la scorsa stagione, dopo un mercato milionario e zero titoli in bacheca (oltre ad un campionato piuttosto deludente).

I dirigenti rossoneri cercano un attaccante per sostituire il partente Giroud. Secondo alcune indiscrezioni lo avrebbero già trovato e sarebbero pronti a concludere. L’intervento decisivo sarà quello di Ibrahimovic, il quale è pronto a prendere il primo volo per chiudere di corsa l’affare.

Ibrahimovic per il prossimo colpo

Secondo quanto riporta Matteo Moretto, giornalista di Relevo, Alvaro Morata è sempre più vicino al Milan. Il neo campione d’Europa avrebbe rotto con l’Atletico Madrid dando la sua disponibilità ad un trasferimento fuori dalla Spagna. Un’occasione unica per il Milan che è alla ricerca di un attaccante tecnico ma che riesce anche a sacrificarti per la squadra.

Il numero 7 della Spagna ha dimostrato in questo europeo di poter essere ancora determinante nelle grandi squadre e di non temere gli appuntamenti importanti. Ecco perché, dopo tante chiacchiere e indiscrezioni, ora il Milan sembra voler sguinzagliare Ibrahimovic per mettere nero su bianco la scelta di Morata.

Alvaro Morata (LaPresse) – Faziosi.it

La nuova squadra di Morata

Il giornalista di Relevo, Matteo Moretto, ha rivelato nuove indiscrezioni sul clamoroso affare tra Morata e il Milan. Per l’esperto di calciomercato una delegazione del Milan sarebbe già a Madrid per poter concludere la trattativa il prima possibile e tornare nel capoluogo lombardo con la punta spagnola.

Attualmente sarebbero ancora in corso i colloqui tra le parti per definire i dettagli economici della trattativa. Ci sarebbero infatti alcuni dettagli da limare, ma tutto fa pensare che l’affare si chiuderà con il pagamento della clausola di 15 milioni di euro definita dall’Atletico.