Calciomercato

Guarda chi c’è: Pepe Reina torna in Serie A | 4^ squadra in Italia

L’incredibile indiscrezione che fa sognare i tifosi: Pepe Reina torna in Serie A? Ecco chi è pronto a prenderlo.

Manca poco più di un mese all’inizio ufficiale della prossima stagione di Serie A, ma il calciomercato delle squadre che affronteranno il campionato è già in fiamme. Non solo Juve, Inter e Milan. Anche le squadre che mirano alla salvezza stanno cercando di fare il massimo per attrezzarsi al meglio e conquistare i propri obiettivi.

Quella di luglio è infatti la finestra di mercato più importante – quasi vitale – per queste squadre sempre alla ricerca di nuovi rinforzi per colmare il gap con le rivali. Il fatto che gli obiettivi siano “meno ambiziosi”, però, non porta ad escludere grandi colpi da parte di queste squadre.

Da alcune ore, infatti, si sta facendo sempre più concreta l’idea che vede un ritorno di Pepe Reina in Serie A. Si tratterebbe di un colpaccio incredibile che sta già facendo sognare i tifosi. Ecco qual è la squadra pronta a prenderlo.

Reina torna in Serie A?

Dopo un campionato meraviglioso, il Como ha finalmente ottenuto la promozione in Serie A. Il club di proprietà dei fratelli Hartono e allenata dall’ex campione Cesc Fabregas ha stupito tutti conquistando un’insperata promozione, ma ora l’obiettivo è quello di restare nella massima Serie. Ecco perché nelle ultime ore si fa largo l’ipotesi Pepe Reina al Como.

A riportare la notizia è Sky Sport, secondo cui ci sarebbe già un accordo di un anno con il fortissimo portiere classe ’82. L’estremo difensore è attualmente svincolato dopo la sua esperienza passata al Villareal e per il Como l’accordo sarebbe in dirittura d’arrivo. Un affare che non escluderebbe l’arrivo di Pau Lopez, altro portiere di grandissimo livello che, con ogni probabilità, difenderà i pali dei Lariani.

Pepe Reina (LaPresse) – Faziosi.it

Il mercato del Como

L’arrivo di Pepe Reina e di Pau Lopez non fermerà gli uomini di mercato del Como, decisi a voler mettere a segno nuovi innesti per completare la rosa a disposizione di Fabregas. Il mercato del Como, tra i più interessanti della Serie A, potrebbe infatti regalare ai tifosi Raphael Varane.

Il difensore Francese si è appena svincolato dal Manchester United e sarebbe sempre più vicino al Como. La fiducia per un esito positivo della trattativa è tanta e la prossima settimana potrebbe esserci la data decisiva per l’ufficialità.