Si, ma solo in prestito: Giuntoli avvisa il suo agente | L’affare si fa a queste condizioni
Potrebbero aprirsi finestre interessanti per la Juve, ma solo in prestito. Ecco quali sono le condizioni imposte all’agente da Giuntoli.
Dopo Douglas Luiz, Kephrem Turam e Michele Di Gregorio il mercato della Juventus è tutt’altro che finito. I bianconeri stanno infatti cercando di puntellare la rosa e mettere a disposizione del nuovo allenatore, Thiago Motta, il meglio a cui si possa accedere.
Ecco perché gli uomini di mercato della Juventus stanno pensando di portare a Torino un nuovo rinforzo. La priorità in questo momento è quello di intervenire in difesa e provare a spuntarla su un nome importante.
I dirigenti bianconeri vorrebbero infatti spingere per avere un terzino destro di grande qualità, senza però spendere troppo e impattare in maniera enorme sul bilancio. Ecco perché in questo momento Giuntoli vorrebbe muoversi per avere un giocatore di primo livello, ma solo in prestito.
Si cerca un’operazione low cost
La Juventus è alla ricerca di un terzino destro e da alcuni giorni è tornato in auge un nome importante all’interno del panorama internazionale. Stiamo parlando di Joao Cancelo, terzino destro di proprietà del Manchester City, di ritorno in prestito dopo una stagione giocata con il Bayern Monaco.
Il suo europeo è stato giudicato positivo e in molte occasioni è riuscito a dimostrare di poter essere ancora il terzino devastante degli anni migliori. Ragion per cui la Juve sarebbe nuovamente interessata a riaprire una trattativa con il calciatore portoghese. Tuttavia, il suo costo troppo alto ha convinto Giuntoli all’idea dell’apertura della trattativa, ma solo per il prestito. La dirigenza bianconera ha speso molto per portare a termine i suoi primi acquisti e ora cerca di affidarsi a diverse formule per condurre comunque un mercato di primo livello.
Le alternative a Cancelo
Ma Joao Cancelo non è affatto l’unica scelta degli uomini di mercato bianconeri per la fascia destra. Da alcune ore si fa sempre più vivo il nome di Yan Couto, 22enne del Manchester City che potrebbe rappresentare una valida alternativa tecnica al portoghese. Stesso discorso per Ferdi Kadioglu, terzino del Fenerbahce.
Anche Patrick Dorgu sarebbe nella lista dei preferiti di Giuntoli. Il classe 2004 del Lecce è stato protagonista di un campionato eccellente, attirando l’attenzione di molte squadre. Tuttavia un prestito per il giocatore appare piuttosto difficile. Corvino preferirebbe infatti la cessione definitiva.