Allarme rosso Inter: offerta dall’Arabia Saudita | Inizia un’estate di passione
I piani dei nerazzurri potrebbero cambiare. Arriva l’offerta dall’Arabia Saudita che fa scattare l’allarme rosso per l’Inter.
Mentre i nerazzurri annunciano l’ennesimo colpo di mercato a zero – Taremi dal Porto dopo Zielinski dal Napoli – continuano le trattative per portare forze fresche a Milano.
In particolare Marotta e Ausilio stanno guardando ad un possibile innesto in difesa per rinforzare gli esterni. Una priorità nata dopo il grave infortunio dell’esterno difensivo Buchanan, il quale dovrà stare fermo per almeno 5 mesi.
Una bella grana per i dirigenti della società nerazzurra, che però potrebbe presto aggravarsi per un colpo di scena clamoroso. Nelle ultime ore, infatti, ci sarebbe stata un’offerta dall’Arabia Saudita che ha fatto scattare l’allarme rosso per l’Inter.
Sirene arabe per un obiettivo di mercato
In questi giorni se n’era parlato come un colpo di mercato sicuro, tanto da portare l’Inter a temporeggiare per valutare altre alternative. Ma ora Ricardo Rodriguez sembra essere addirittura inarrivabile e la trattativa per portarlo a Milano potrebbe fallire a breve. Tutto a causa di una nuova offerta per il giocatore in arrivo dall’Arabia Saudita.
Dopo essersi svincolato dal Torino, Rodriguez potrebbe ricevere un’offerta da parte dell’Al Shabab, club saudita in cui milita anche Ivan Rakitic. La trattativa con i blaugrana è naufragata dopo che il giocatore aveva chiesto un aumento fino a 2 milioni di euro, rispetto agli 1,5 che ha ricevuto fino al 30 giugno. Ma ora anche l’Inter potrebbe rinunciare all’esterno svizzero.
Rodriguez sempre più lontano
Quello di Rodriguez era visto da tutti come del classico acquisto come “usato sicuro”. Lo svizzero vanta infatti una grande esperienza sia a livello nazionale che internazionale. Con il Torino ha accumulato ben 129 presenze, oltre ad una rete, mentre sono 93 i timbri del cartellino in campo con la maglia del Milan.
Un acquisto ideale per l’Inter, la quale avrebbe avuto quindi la possibilità di contare su un giocatore di grande esperienza, in attesa del ritorno di Buchanan. Ma ora tutto sembra essere più complicato e nelle prossime ore Rodriguez potrebbe prendere un treno per l’Arabia.