Bugie a go-go in casa Milan | Altro che Zirzkee costava troppo: il Manchester United si gode l’olandese per una manciata di milioni
Ennesima bugia quella che arriva direttamente da casa Milan e che riguarda Joshua Zirkzee: costava veramente troppo?
L’Europeo di Joshua Zirkzee è terminato in semifinale contro l’Inghilterra nei minuti di recupero. La sua Olanda non si aspettava, di certo, di arrivare fino a questo punto della competizione ed esce decisamente a testa alta.
Adesso si che il calciatore può godersi le vacanze che, a dire il vero, stava già effettuando prima di ricevere la chiamata del ct Ronald Koeman mentre si trovava sulle spiagge di Miami.
Poco prima di prendere l’aereo per gli USA, però, il calciatore aveva in programma un altro impegno importante: la firma con il nuovo club. Addio al Bologna dove è definitivamente esploso, ad attenderlo il Manchester United di ten Hag che lo ha voluto a tutti i costi facendogli firmare un contratto dalla durata di ben cinque anni.
Proprio come il Milan, o forse no? Fatto sta che le dichiarazioni del dirigente Ibrahimovic, nel giorno della conferenza stampa di presentazione di Fonseca come nuovo allenatore, continuano a fare rumore. Costava decisamente troppo per le casse dei rossoneri?
Milan, addio definitivo a Zirkzee: costava davvero troppo?
Alla fine, a spuntarla, sono stati i ‘Red Devils’ che si sono assicurati le prestazioni del giovane attaccante, autore di un’ottima stagione con il Bologna terminata con la qualificazione in Champions League. A comunicare il trasferimento definitivo e la conclusione dell’affare ci ha pensato il noto esperto di mercato Fabrizio Romano sui social network.
A quanto pare la dirigenza inglese non ha badato a spese ed ha accettato la richiesta del club felsineo: 40 milioni di euro per la clausola rescissoria dell’ex Bayern Monaco. Detto, fatto. Il Milan, poco prima che il mercato si aprisse ufficialmente, sembrava avere in pugno l’olandese, ma qualcosa è andato decisamente storto.
Milan, sfumato Zirkzee: bugia di Ibrahimovic?
“Zirkzee non è mai stato nei nostri piani“, parola di Ibrahimovic. Peccato che i tifosi rossoneri fanno fatica a crederci visto che sognavano il suo arrivo per andare a rinforzare il reparto offensivo rimasto orfano dopo l’addio di Olivier Giroud. Il ‘Diavolo’, a meno di clamorosi colpi di scena dell’ultimo minuto, si fionderà su un “usato sicuro”.
Il nome porta a quello di Alvaro Morata, oramai in uscita dall’Atletico Madrid. Tornando nuovamente a Zirkzee ci sono importanti novità che riguarda il suo procuratore: lo United, infatti, è riuscito a trovare un accordo con l’agente Kia per quanto riguarda le commissioni. Proprio il motivo che aveva fatto naufragare la trattativa con il Milan.