Il giocatore potrebbe arrivare gratis a Milano. Fonseca lo avrà presto grazie all’intervento di Ibrahimovic.
Quella che sta per aprirsi è una stagione cruciale per il Milan. Dopo gli ultimi due anni di investimenti e acquisti in grande stile, i tifosi (e la società) vogliono vedere i risultati in termini di risultati e – quindi – trofei.
Ecco perché questo calciomercato per il Milan sarà caratterizzato da operazioni oculate e prudenti. Tutte però con un solo obiettivo in testa: rinforzare il reparto offensivo. È questo il settore che necessità un maggior rinforzo e, dunque, ci si muove in questo senso per trovare nuovi rinforzi che possano invertire la rotta.
È notizia di queste ore, infatti, il possibile arrivo di un nuovo giocatore per Fonseca. Un vero e proprio colpo a parametro zero che porterebbe la firma indelebile di Zlatan Ibrahimovic. Ecco chi è il possibile nuovo rinforzo in attacco per il Milan.
Durante la sua ultima conferenza stampa, Paulo Fonseca – neo allenatore del Milan – ha ribadito più volte l’intenzione di veder rinforzato il reparto offensivo. Dopo la partenza di Olivier Giroud e i (tanti) dubbi su Origi e Okafor, i rossoneri cercano un nuovo volto da inserire in attacco.
Al Milan servono centimetri, ma anche tecnica e, soprattutto, un grande numero di gol. L’esigenza di chiudere il prima possibile un nuovo colpo, però, sembra poter andare di pari passo con quella di non spendere troppo. Ecco quindi che sarebbe pronto un colpo a parametro zero di tutto rispetto. A Milanello si sta pensando seriamente a Yusuf Yazici, attaccante-trequartista turco già nel mirino del Milan nell’ultimo periodo.
Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, quella di Yazici sarebbe un’occasione che a Milano starebbero seriamente valutando. L’attaccante turco, in scadenza di contratto, potrebbe essere preso a zero. Inoltre, sarebbe una scelta tecnicamente valida, visto il grande rapporto che lo lega con mister Fonseca.
Il neo allenatore del Milan lo ha avuto per un anno e mezzo al Lille, facendolo spesso partire da titolare. L’attaccante turco può infatti vantare 42 presenze, 12 gol e 4 assist. Numero che potrebbero fare comodo al Milan. In questo momento è svincolato e i diavoli potrebbero aver trovato il loro uomo ad un costo bassissimo.