Il mio futuro non è a Roma | Addio preannunciato, De Rossi non fiata nemmeno: pronto a firmare con i rivali
Il giocatore non sembra essere convinto di voler restare a Roma. De Rossi non si oppone ad un addio preannunciato.
Continuano le trattative di mercato in vista dell’inizio del periodo dei ritiri per la maggior parte delle squadre di Serie A. Delineato il calendario per la prossima stagione e la “griglia di partenza” dei club, il calciomercato è il vero protagonista di questo inizio estate.
Anche la Roma di Daniele De Rossi sta valutando quali pedine aggiungere ad una rosa che deve essere ancora completata. Ma il grattacapo che deve ore gestire l’ex capitano della Roma riguarda il mercato in uscita.
Dopo una stagione piuttosto positiva in termini tecnici, Ebrima Darboe non sembra affatto convinto di voler restare alla Roma. Ecco a che punto è la trattativa e quale potrebbe essere il futuro del calciatore giallorosso.
Darboe in uscita
Lo scorso anno Ebrima Darboe, centrocampista di origini gambiane, ha giocato un campionato piuttosto positivo con la maglia della Sampdoria. Ma dopo la retrocessione dei blucerchiati il calciatore è tornato dal prestito concesso dalla Roma – proprietaria del suo cartellino – e ora guarda al futuro.
Non è ancora chiaro, infatti, quale sarà il futuro del gambiano, protagonista di una stagione positiva in blucerchiato. In questo momento però tutto fa pensare ad una possibile cessione – in prestito o a titolo definitivo – in questa finestra di mercato.
In tanti lo rivogliono a Genova
La sua esperienza in blucerchiato sotto la guida di Andrea Pirlo è stata giudicata da molti come positiva. Ebrima Darboe ha lasciato un buon ricordo tra i tifosi della Samp e in molti hanno infatti deciso di chiedergli di restare a Genova per la prossima stagione in Serie B.
Dopo aver pubblicato una foto durante un suo allenamento, infatti, molti tifosi blucerchiati hanno lasciato un commento chiedendogli di tornare alla Samp. Un futuro incerto, dunque, quello del centrocampista gambiano, ancora da decidere in base a quelle che sono le esigenze del club. Il centrocampista potrebbe essere una pedina importante per una Samp che vuole vincere il campionato e tornare in B. Ma per ora non c’è ancora nulla di deciso.