Perdiamo anche Kvara: Napoli, per Conte è peggio di un incubo | Raggiunge Osimhen per vincere ancora
La Serie A potrebbe presto privarsi di un altro campione. Dopo Osimhen è pronto a dare il suo addio anche Kvaratskhelia.
La situazione in casa Napoli sembra essere sempre più difficile. Nonostante le rassicurazioni da parte del nuovo mister Conte, infatti, il mercato in uscita dei partenopei sembra poter avere ancora dei colpi di scena impressionanti.
A subire maggiormente il contraccolpo di questa tensione potrebbe essere il reparto offensivo. Da tempo si è preso coscienza di un Victor Osimhen in partenza, direzione Arabia Saudita, Francia o Inghilterra. Ma ora potrebbe esserci un nuovo colpo di scena.
Con l’Europeo 2024 in via di chiusura, molti giocatori delle Nazionali iniziano a ritenersi liberi di continuare le proprie trattative di rinnovo o con altre squadre. Ecco quindi che il rischio per il Napoli di perdere anche Khvicha Kvaratskhelia non è affatto impossibile. L’esterno potrebbe infatti seguire il suo compagno di reparto.
Via come Osimhen?
Le ultime parole di Antonio Conte sono state impossibili da non comprendere: l’intenzione del club è quello di far restare Khvicha Kvaratskhelia al Napoli. L’allenatore leccese, tra gli italiani più vincenti, è convinto di poter costruire una corazzata da scudetto con i giocatori a disposizione, più alcuni innesti.
Ma nelle ultime ore si è fatta larga l’ipotesi che l’esterno georgiano possa fare le valigie e chiedere la cessione, seguendo lo stesso destino di Victor Osimhen. L’ottimo europeo con la sua Georgia lo ha reso uno degli attaccanti più appetibili sul mercato. In particolare, sul calciatore potrebbero presto piombare le squadre inglesi.
La premier sul georgiano
Piedi buoni, velocità, guizzo deciso e fame di gol. Tutte caratteristiche ideali per il gioco che ha caratterizzato gli ultimi anni in Premier League. Su Kvaratskhelia potrebbero infatti posarsi le attenzioni dei grandi club inglesi. Lo stesso Mezi, agente Fifa, aveva affermato solo alcuni giorni fa che il futuro del calciatore georgiano sarebbe in Inghilterra.
Attualmente però non ci sono offerte ufficiali ricevute dal Napoli, ne tantomeno richieste per sondare il terreno. Nonostante l’interesse, infatti, le intenzioni di possibili acquirenti potrebbero essere frenate dalle parole decise di Conte, ultima linea del fronte che separa il Napoli dalla possibilità di diventare terre di conquista per i club esteri.