Delusione per l’Inter ed Inzaghi, il calciatore non arriverà in nerazzurro: a festeggiare è soprattutto il Napoli…
La nuova stagione dell’Inter ancora deve iniziare anche se le prime notizie che arrivano dal mercato non sono affatto delle migliori. Ed il motivo è fin troppo noto: arriva il primo rifiuto per i campioni di Italia da parte del top player.
Dopo una attenta riflessione, in questi giorni, il calciatore ha deciso di non prendere assolutamente in considerazione l’ipotesi di un trasferimento in quel di Milano per quest’anno.
Una delusione non da poco per i nerazzurri di Marotta e di Inzaghi che avevano sognato il grande colpo in difesa. Dirigenza che, dopo il secco “no grazie” dell’atleta si rimette nuovamente sul mercato.
In merito a questo rifiuto c’è un’altra società che può gioire: si tratta del Napoli di Antonio Conte che può tirare un bel sospiro di sollievo per il mancato accordo tra le due parti.
Nelle ultime ore in Germania, sponda Bayern Monaco, non si parlava d’altro: Kim Min-Jae ad un passo dall’addio dalla squadra campione della Bundesliga. Il difensore sudcoreano non si è ripetuto come fatto nel suo unico anno tra le fila del Napoli dove è stato premiato come miglior difensore nell’anno dello scudetto.
Secondo quanto riportato da “Sky Sport Deutschland“, però, il 27enne non ha alcuna intenzione di lasciare la Baviera ed è pronto a giocarsi tutte le sue carte in vista della prossima stagione. Non è affatto un mistero che l’Inter ci aveva fatto più di un pensierino per riportarlo in Serie A. L’obiettivo del difensore è quello di restare al Bayern dove ha un contratto fino al 30 giugno del 2028.
Nonostante abbia vissuto solamente una stagione in Italia, Napoli non ha mai dimenticato il difensore. E’ bastato, appunto, un anno per farsi apprezzare sia come calciatore ma soprattutto come uomo. Un addio che ha fatto molto male, soprattutto alla retroguardia difensiva protagonista di una stagione (quella passata) a dir poco pessima.
L’Inter aveva seriamente pensato all’ex Fenerbahce come possibile sostituto di Stefan De Vrij. L’olandese, attualmente impegnato con la nazionale per gli Europei, sembrava ad un passo dall’addio. Voci che, però, sono state allontanate sia dal diretto interessato che dal suo procuratore Federico Pastorello.