Juve, batosta per Thiago Motta: l’attaccante ha preferito loro | L’annuncio manda KO anche i tifosi: “È la squadra perfetta per me”
Juventus, arriva la prima batosta per il tecnico Motta: le dichiarazioni del calciatore mandano ko l’ambiente bianconero
Nemmeno il tempo di iniziare la sua nuova avventura, alla guida della Juventus, che arriva la prima delusione per Thiago Motta. Tutta “colpa” di alcune dichiarazioni rilasciate dal calciatore che non sono affatto passate inosservate.
Parole che hanno messo “ko” l’intero ambiente bianconero visto che, a dire il vero, nessuno se lo aspettava. Anche perché il centravanti ha preso una decisione importante: rifiutare i colori della ‘Vecchia Signora’ per iniziare una nuova avventura.
Dichiarazioni che, però, non faranno di certo abbassare il capo alla Juventus pronta a rimettersi nuovamente sul mercato per cercare un nuovo profilo interessante per rinforzare il reparto offensivo.
Il direttore sportivo, Cristiano Giuntoli, è al lavoro già da un bel po’ di settimane. Dopo gli arrivi ufficiali di Douglas Luiz e Michele Di Gregorio la Juventus non ha alcuna intenzione di fermarsi.
Kean dimentica subito la Juventus: “Scelta giusta per me”
Gli ultimi due anni sono stati assolutamente da dimenticare per Moise Kean dal punto di vista realizzativo. Solamente 5 le reti in tutte le competizioni in cui è sceso in campo. Un bottino misero per uno che, di mestiere, fa appunto il centravanti. Il nativo di Vercelli, però, aveva moglie di rimettersi in gioco, ma con un altro club.
Ed è per questo motivo che si è fatta avanti la Fiorentina che lo ha acquistato e presentato ufficialmente ai nuovi tifosi. Voluto fortemente dal presidente Commisso e dal ds Pradè, il classe 2000 cercherà di non deludere le aspettative del pubblico esigente come quello dei viola. Dalle sue prime dichiarazioni, però, si è già fatto apprezzare visto che ha “dimenticato” facilmente i suoi trascorsi in bianconero.
Kean alla Fiorentina: “C’è tanta ambizione ed entusiasmo”
Voluto fortemente dal tecnico Palladino, Kean aspetta con ansia l’inizio del campionato per mettersi alle spalle gli ultimi anni negativi. Nel corso del suo arrivo in quel di Firenze il 24enne ha ammesso di non vedere l’ora di iniziare questa nuova avventura: “E’ una situazione bella. Sono carico per gli allenamenti. Ho già visto i miei nuovi compagni, anche se non tutti“.
Poi la “frecciatina” alla Juventus: “La Fiorentina è la squadra che stavo cercando ed è arrivata al momento giusto. Stiamo parlando di una città con tante ambizioni. Qui c’è molto entusiasmo, credo che sia la squadra perfetta per me“.