Home » “Non è un calciatore da Milan”: è stato bocciato definitivamente | Salta il colpo rossonero

“Non è un calciatore da Milan”: è stato bocciato definitivamente | Salta il colpo rossonero

A Marco Selvaggi non piace Emerson Royal
Salta il colpo per il Milan? (Foto LaPresse) Faziosi.it

“Non è un calciatore da Milan”, bordata da parte dell’esperto: salta definitivamente il colpo per i rossoneri?

Fino a questo momento, in casa Milan dal punto di vista del calciomercato sono arrivate solamente delusioni. In particolar modo una: quella di Joshua Zirkzee. A meno di clamorosi colpi di scena dell’ultimo minuto il centravanti olandese, attualmente impegnato agli Europei, firmerà per il Manchester United.

I ‘Red Devils’ hanno beffato i ‘Diavoli’ rossoneri, dopo aver convinto sia il Bologna che lo stesso calciatore con cifre importanti. Dal punto di vista degli arrivi, però, c’è da segnalare quello del nuovo allenatore. Si tratta di Paulo Fonseca che ha preso il posto di Stefano Pioli e ritorna in Italia dopo tre anni dall’ultima volta (esperienza alla Roma).

Nel corso della conferenza stampa si è parlato molto di mercato, ma non sono stati fatti nomi. La cosa certa è che la dirigenza si muoverà per cercare di colmare tutte le caselle vuote e riempirle con arrivi di qualità e che possano fare la differenza. Allo stesso tempo, però, arriva la “bocciatura” da parte di un rossonero doc.

Si tratta di Marco Selvaggi, ex agente di Sports Agency by MVS, che ha rilasciato delle dichiarazioni importanti nel corso di una intervista ai microfoni di ‘PianetaMilan.it“.

“Non è da Milan”, Selvaggi boccia il probabile acquisto rossonero: salta tutto?

L’obiettivo dei rossoneri è, senza dubbio, quello di andare a rinforzare la fascia sinistra. Da capire il futuro di Theo Hernandez (le richieste non mancano) dopo questo Europeo. La dirigenza punta fortemente su Emerson Royal, attualmente in forza al Tottenham. Gli ‘Spurs’ sarebbero disposti a cederlo a titolo definitivo.

A patto, però, che arrivino i soldi richiesti. Attualmente il costo del cartellino è di 18 milioni di euro (a quanto pare trattabili). Un possibile acquisto che, però, non farebbe assolutamente impazzire di gioia lo stesso Selvaggi. Queste le sue parole: “E’ un buon giocatore, ma non da Milan“.

A Marco Selvaggi non piace Emerson Royal
Selvaggi ‘boccia’ possibile acquisto Milan di Emerson Royal (Screenshot video YouTube) Faziosi.it

Milan, Selvaggi non crede in Emerson: “Ce ne vuole per arrivare ai livelli di Marcos”

C’è anche chi ha voluto osare con un paragone “azzardato”: Emerson Royal come Marcos Cafù. Di questo l’ex agente non ne vuole assolutamente parlare tanto da chiudere il discorso in questo modo: “Per arrivare ai livelli di Marcos ce ne vuole eccome“.

Fatto sta, però, che il Milan segue comunque il giocatore e di certo non si farà condizionare dal parere di Selvaggi. L’interesse di altri club per il nazionale della Selecao di certo non mancano. I rossoneri non vogliono farsi beffare nuovamente come successo, pochi giorni fa, con Zirkzee.