L’Atalanta diventa grande: addio bianconeri, voglio andare da Gasp | Bonifico in arrivo
I neovincitori dell’Europa League potranno presto accogliere un rinforzo dai bianconeri. Ecco chi vuole assolutamente lavorare con Gasp.
Il mese di luglio è certamente quello preferito per gli appassionati di calciomercato. Si tratta infatti del periodo migliore per sperare nell’acquisto di campioni e giovani promesse da parte della propria squadra e assistere ad inaspettati colpi di scena.
E proprio un incredibile colpo di scena potrebbe materializzarsi davanti ai tifosi dell’Atalanta, i quali potrebbero presto accogliere un nuovo rinforzo per una squadra che ha incredibilmente stupito lo scorso anno. La vittoria in Europa League ha certamente dato nuova linfa ad un progetto vincente che deve essere rilanciato.
Ecco quindi che per la prossima stagione potrebbe arrivare un nuovo giocatore direttamente dai bianconeri dell’Udinese. La chiamata del Gasp potrebbe infatti risultare vincente per aggiungere alla rosa della Dea una pedina fondamentale per la prossima stagione.
L’Atalanta vicino a Nehuen Perez
È stato una delle rivelazioni più piacevoli durante lo scorso campionato giocato dall’Udinese. Il difensore ha infatti convinto i tifosi, nonostante la stagione disastrosa che ha portato i friulani ad un passo dalla Serie B. Ma ora Nehuen Perez sembra essere finito nel mirino dei dirigenti dell’Atalanta, i quali vorrebbero portarlo alla corte di Gasperini.
L’allenatore della Dea può infatti contare ancora una volta su un calciomercato intelligente e proattivo. L’Atalanta vuole infatti muoversi in anticipo per consegnare al suo timoniere una rosa già pronta per il ritiro. Dopo il mancato rinnovo di Palomino e la cessione di Okoli al Leicester, i bergamaschi potrebbero pensare a Perez dell’Udinese.
Il dubbio sulle commissioni
Secondo quanto riporta Tuttosport, i nerazzurri vorrebbero provare ad assicurarsi le prestazioni del centrale dell’Udinese, ma nulla sembra essere scontato. Il calciatore argentino era praticamente stato ceduto già a gennaio al Napoli, ma tutto è stato bloccato per via delle commissioni richieste dell’agente del difensore.
Dunque una cessione da parte della società friulana non sembra essere impossibile, ma tutto dipenderà dall’intelligenza della trattativa che condurranno gli uomini mercato della Dea. Durante l’ultima stagione Perez ha raccolto 36 presenze in Serie A, diventando titolare inamovibile.