Accordo trovato: addio Bayern e va al Milan | Ibrahimovic sorprende con effetti speciali
Dopo settimane di trattative, arriva il punto di incontro. Accordo di massima per l’addio al Bayern e l’approdo al Milan.
È questo il periodo in cui il calciomercato nazionale e internazionale diventa la priorità delle squadre di club. Appuntamento fondamentale per costruire il futuro nella prossima stagione e raggiungere i risultati sperati.
Lo sa bene il Milan, regina del calciomercato italiano lo scorso anno e in cerca di rivincita per la prossima stagione. Dopo una stagione giudicata negativa, la società rossonera vuole il riscatto mischiando le carte in tavola e spingendo per nuovi innesti, soprattutto nel reparto difensivo.
Gli ultimi movimenti in casa Milan sono dedicati infatti a potenziare le retrovie e, secondo le ultime indiscrezioni, si sarebbe arrivato ad un accordo importante per un forte difensore. Il calciatore dirà infatti addio al Bayern Monaco per seguire Ibrahimovic al Milan.
Nuovo rinforzo per la difesa
Si inizia a muovere il calciomercato del Milan. I rossoneri sarebbero infatti sempre più vicini ad acquistare Strahinja Pavlovic. Secondo la Gazzetta dello Sport, infatti, i rossoneri sono convinti di voler portare a Milano il gigante difensore centrale del Salisburgo e della nazionale serba. Il 23enne sembra aver convinto gli uomini di mercato rossoneri, che avrebbero visto in lui l’uomo giusto per rinforzare la difesa.
Si tratta comunque di una trattativa complessa e il cui esito non sarà immediato. La sua valutazione si aggira infatti sui 20 milioni di euro, importo non inarrivabile per il Milan, ma comunque importante. Attualmente è lui la priorità in difesa, soprattutto se la squadra dovrebbe privarsi di Thiaw, considerato potenzialmente in uscita.
Pericolo Napoli
Secondo le ultime indiscrezioni si sarebbe trovato un accordo di massima con il calciatore ma, come abbiamo detto, l’intesa non è affatto scontata. Il maggior ostacolo in questo momento sembra essere la concorrenza, in crescita per il calciatore della nazionale serba.
A preoccupare gli uomini di mercato del Milan sono le intenzioni del Napoli, già interessati in passato al giocatore e possibile meta alternativa gradita al 23enne. Tuttavia, il Milan potrebbe giocare la carta dei buoni rapporti con il Salisburgo, soprattutto dopo l’ultima operazione di mercato che portò Okafor a Milano. Ma ad oggi non c’è nulla di stabilito.