Home » 40 milioni di euro e addio Parma: 6 mesi in Serie A e fa il grande salto | Annuncio improvviso

40 milioni di euro e addio Parma: 6 mesi in Serie A e fa il grande salto | Annuncio improvviso

Le parole dell’agente per il futuro del calciatore. L’addio al Parma potrebbe portare nelle casse ben 40 milioni di euro.

Mentre il campionato Europeo è arrivato ormai nelle sue fasi finali, le squadre di club non restano a guardare e provano a costruire certezze per la prossima stagione. Tanto passerà dal calciomercato, ma non solo solo le big a stupire, specie se si parla di rinnovi di giocatori importanti.

Tra le neopromosse spicca infatti il Parma che, dopo una stagione strepitosa, è riuscita a conquistare la Serie A e ritornare ad alti livelli. Per la prossima stagione si attendono ancora nuovi innesti, ma sono i rinnovi dei migliori giocatori della squadra a far capire che i ducali per la prossima stagione faranno sul serio, anche dal punto di vista del mercato futuro.

Dopo l’ultimo rinnovo di Mihaila, infatti, il Parma potrebbe iniziare a coltivare un vero e proprio tesoretto da poter spendere in futuro. C’è infatti chi parla di milioni di euro per una eventuale cessione del calciatore già nella prossima sessione di mercato.

“40 milioni a dicembre”

Valentin Mihaila ha rinnovato il suo contratto con il Parma. Una notizia accolta positivamente dai tifosi che, insieme al rinnovo di Dennis Man, fanno sperare bene per il futuro, per quanto riguarda l’aspetto tecnico, ma anche finanziario. A parlare dell’operazione tra dirigenza e i calciatori è stato lo stesso Giovanni Becali, agente dei due.

Il procuratore ha infatti commentato il prolungamento dei suoi assistiti con il Parma, confermando che Mihaila sarà un titolare inamovibile dei crociati. Entrambi hanno fatto un’ottima figura ad Euro 2024 e le prospettive – anche a livello economico  – sono eccellenti. Per Becali, infatti, Mihaila potrebbe portare nelle casse del Parma ben 40 milioni di euro, già a dicembre.

"40 milioni a dicembre"
Valentin Mihăilă (LaPresse) – Faziosi.it

Le prospettive di Mihaila

La centralità di Mihaila nel progetto del Parma non potrà che far bene al calciatore della Nazionale romena. Ne è certo il suo procuratore, Giovanni Becali, il quale ha affermato che, se le sue prestazioni saranno accompagnate da buoni risultati da parte del Parma, potrebbe partire già durante la prossima finestra di mercato a 40 milioni.

L’agente ha parole di elogio anche per Dennis Man. Per Becali “basterebbero” 7 o 8 gol per puntare i riflettori sul calciatore e far lievitare il suo prezzo a circa 25 milioni di euro.