Home » No, a queste cifre non chiudiamo: la Juve si sente rispondere no grazie | La trattativa è ancora in bilico

No, a queste cifre non chiudiamo: la Juve si sente rispondere no grazie | La trattativa è ancora in bilico

L’accordo sembra essere sempre più lontano. Arriva la risposta del club: a queste cifre la Juve non riuscirà a chiudere l’affare.

Continuano le trattative di calciomercato in casa Juve. La dirigenza bianconera è decisa a ricostruire dalle ceneri il futuro della nuova squadra. Le ultime stagioni si sono rivelate al di sotto delle aspettative e Giuntoli dovrà farsi carico di decisioni importanti e dalla grande responsabilità.

A Torino hanno fretta e per questo già nei primi giorni di calciomercato hanno chiuso tre importanti colpi di mercato: Douglas Luiz (già ufficiale), Thuram e Di Gregorio. Ma la Juve del futuro non è ancora ricostruita e il ds bianconero vuole aggiungere nuovi innesti da portare alla corte di Thiago Motta.

Tuttavia, nelle ultime ore sono emerse delle difficoltà per quanto riguarda un nome che si fa da molto tempo. La risposta del club è arrivata e, alle cifre proposte dalla dirigenza della Juventus l’affare non si chiuderà.

Accordo difficile

Dopo gli ultimi acquisti messi a segno da Giuntoli, il centrocampo bianconero sembra essere completo. Ora però si guarda all’attacco e, in particolare, agli esterni offensivi. Il nome caldo è quello di Jadon Sancho, giocatore del Manchester United che nell’ultima stagione ha militato nel Borussia Dortmund. Ma la trattativa potrebbe essere arrivata in un vicolo cieco.

A riferire le ultime novità dell’affare sono i giornalisti della Stampa. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, un accordo non sarebbe affatto impossibile. Gli inglesi hanno infatti aperto alle richieste del  prestito da parte della Juve, ma non tutto sembra essere definito e i problemi potrebbero essere ancora numerosi.

Accordo difficile
Jadon Sancho (LaPresse) – Faziosi.it

Le cifre non convincono

L’accordo potrebbe arrivare e le parti continuano a trattare. Ma le cifre attuali non convincono la dirigenza del Manchester United e un prestito potrebbe essere una soluzione solo se si giunge ad un’intesa economica. La formula del prestito oneroso, infatti, sembra essere scontato, ma sarà necessario ancora del tempo per stabilire le giuste cifre.

Da definire anche la questione sulla formula dell’obbligo. La Juventus preferirebbe optare per un prestito oneroso con diritto di riscatto, ma gli inglesi spingono per il trasferimento definitivo alla fine della prossima stagione.