Convocata una conferenza stampa per martedì: clamoroso a Napoli | Sta per accadere l’inatteso
Nuove nubi attorno al club partenopeo. Ecco quale sarà il tema principale dell’incontro fissato con la stampa.
Sarà l’esperienza cinematografica ma quando ci si deve preparare al nuovo e in qualche modo si intende celebrarlo, Aurelio De Laurentiis conosce meglio di chiunque altro come organizzarsi. Ne abbiamo avuto conferma nella presentazione di Antonio Conte, nuovo tecnico del Napoli.
L’arrivo dell’ex bandiera della Juventus non è stato affatto casuale e il timing questa volta è stato perfetto. L’unica risposta possibile a una piazza scontenta, delusa e arrabbiata. L’unica soluzione possibile per tornare in alto in tempi brevi, riducendo il più possibile il gap con le 9 squadre che hanno preceduto i partenopei nella scorsa stagione.
Arrivare in questo modo nel capoluogo campano e caricarsi come sempre mille aspettative comporta però anche dei rischi. A chi pensava che sarebbe andata in scena una vera e propria smobilitazione la risposta è arrivata forte e chiara. Con un tecnico del genere in panchina nulla può essere lasciato al caso.
Il Napoli non è una squadra di passaggio ma deve essere una meta, una destinazione. Lo sapranno bene anche quei calciatori che sono stati individuati per ripartire alla grande. Qualcuno è già in rosa mentre in entrata può succedere davvero di tutto. Ecco cosa dobbiamo aspettarci da questa sessione di calciomercato. Non solo la Juventus ma anche gli azzurri vogliono fare la voce grossa.
La data sul calendario
I tifosi del Napoli si stanno appuntando davvero tutto per non perdere nemmeno un secondo di questa preseason. Prima di tornare in campo però nella giornata di martedì prossimo sarebbe prevista una conferenza stampa molto importante.
C’è un giocatore infatti che sta tenendo col fiato sospeso una piazza intera. Ripartire senza di lui sarebbe sicuramente un clamoroso autogol anche se sul tema il nuovo allenatore si è già espresso.
Dentro o fuori
Secondo quanto riportato da Radio Kiss Kiss nella giornata di martedì dovrebbe arrivare il tanto atteso momento decisivo per quanto concerne la questione Di Lorenzo. Le scorie della passata stagione avevano indotto il giocatore a comunicare la propria volontà di lasciare Napoli.
L’agente del calciatore, Mario Giuffredi dovrà chiarire la posizione del suo assistito e in caso di clamoroso ribaltone (andando contro le parole pronunciate qualche giorno fa da Antonio Conte, ndr), la Juventus sarebbe pronta a entrare in gioco. I tifosi del Napoli sperano di svegliarsi da quello che sembra essere un brutto sogno.