Calciomercato

Palladino vuole solo lui: offerta per la stella dell’Udinese | Al centro dell’attacco

Raffaele Palladino (LaPresse) – Faziosi.it

Il neo allenatore ha le idee chiare: per l’attacco Palladino ha in mente solo la stella dell’Udinese. Ecco l’offerta,

Anno nuovo, giocatori nuovi. La Fiorentina di Raffaele Palladino – il nuovo mister dei viola dopo l’addio di Vincenzo Italiano – è alla ricerca di volti freschi per rinforzare la rosa e puntare di nuovo all’Europa.

L’anno scorso i viola hanno dimostrato di poter dire la loro in campionato. Proprio per questo i dirigenti della Fiorentina stanno cercando nuovi innesti per poter dare al neo mister tutti gli strumenti per fare bene e provare a raggiungere obiettivi più ambiziosi.

La Fiorentina infatti sembra essere scatenata sul calciomercato e punta a rinforzare il reparto offensivo. Dopo l’acquisto di Moise Kean – ormai a un passo da Firenze – i dirigenti viola sono pronti a fare un’offerta per la stella dell’Udinese. Ecco qual è l’attaccante che piace a Palladino.

Un nuovo rinforzo in attacco

La Fiorentina sembra voler fare sul serio. Gli indizi su quelle che sono le intenzioni dei viola per la prossima stagione ci sono tutti: attaccare e conquistare più punti possibili. Ecco perché ora alla corte di Palladino – dopo il colpaccio di mercato Moise Kean – potrebbe presto presentarsi un’altra punta di grande qualità.

Il nome che si fa in queste ore è quello di Lorenzo Lucca, giovane attaccante italiano appena riscattato dall’Udinese dopo un prestito che ha fatto emergere le grandi qualità del giocatore. L’ex attaccante del Pisa è stato riscattato dalla squadra friulana a 8 milioni di euro, ma dopo la retrocessione l’Udinese potrebbe voler fare cassa.

Lorenzo Lucca (LaPresse) – Faziosi.it

Offerta sul tavolo

Per la nuova Fiorentina sarebbe un gran colpo che rinforzerebbe non di poco un reparto fondamentale per le ambizioni dei toscani. Ecco perché la dirigenza bianconera sarebbe pronta a mettere sul tavolo un’offerta di 12 milioni più ulteriori bonus che potrebbero far arrivare l’incasso per l’Udinese a 15 milioni. Quasi il doppio del prezzo di riscatto.

Secondo quanto riporta La Nazione, la Fiorentina farebbe sul serio e il piano per arrivare a Lucca sarebbe quello di piazzare sul mercato i propri attaccanti in esubero, in modo da creare un interessante tesoretto. Dunque le prossime settimane saranno cruciali per capire quale forma prenderà l’attacco dei viola di Palladino.