Baroni se lo porta dietro: è fatta, lascia il Verona per la Lazio | 15 milioni di euro
Marco Baroni è pronto a portarselo dietro in questa nuova avventura alla Lazio: sta per lasciare l’Hellas Verona
In ogni piazza in cui è stato chiamato in causa come Lecce e Verona ha svolto un ottimo lavoro. Tanto è vero che il tutto è stato ripagato con una di quelle chiamate che difficilmente si possono rifiutare come la Lazio. Uno di quei treni che passano una volta nella vita.
Un treno che, appunto, Marco Baroni ha preso al volo senza pensarci su nemmeno due volte. Un arrivo che, però, non ha entusiasmato del tutto l’ambiente biancoceleste che, dopo l’addio di Igor Tudor, si aspettava un “grande nome”.
Il nuovo allenatore, però, ha promesso sudore e tantissimo lavoro. L’obiettivo, di certo, è non deludere le aspettative sia del club che degli stessi tifosi. Si partirà proprio dal calciomercato, quello in entrata, dove nella Capitale (sponda biancoceleste appunto) potrebbe arrivare uno dei suoi fedelissimi.
Uno di quei calciatori che ha contribuito ad una storica ed eroica salvezza nella passata stagione. Anche se l’operazione non sarà affatto delle più semplici visto che, per il suo cartellino, il presidente degli scaligeri Setti è stato chiaro: vuole almeno 15 milioni di euro. Né uno in più e né uno in meno.
Lazio, il primo colpo può arrivare dal Verona: Baroni vuole il suo fedelissimo
Un Verona completamente rivoluzionato nel mese di gennaio, fatto di tante cessioni ma altrettanti acquisti. Uno di questi è sicuramente Tijjani Noslin che ha sorpreso non solo i tifosi gialloblù, ma tutta la Serie A. Arrivato dagli olandesi del Fortuna Sittard (per 3 milioni di euro) ha avuto un impatto devastante nel campionato italiano.
L’esterno d’attacco, in 17 apparizioni, ha messo a segno 5 reti e fornito 4 assist ai suoi compagni. Numeri davvero niente male per uno che era arrivato solamente dopo neanche cinque mesi. Il costo del suo cartellino è inevitabilmente aumentato. Setti sa bene che sarà uno dei calciatori richiesti in questa estate ed è pronto sì a cederlo, ma alle sue condizioni: ovvero per 15 milioni di euro.
Noslin alla Lazio? Di Marzio conferma: “Siamo ai dettagli”
Importanti passi in avanti, quindi, quelli fatti dalla Lazio in queste ultime ore. La conferma arriva dal giornalista di ‘Sky Sport‘ ed esperto di mercato come Gianluca Di Marzio. “Siamo ai dettagli”, così ha confermato il giornalista che parla di un trasferimento che si potrebbe verificare nei prossimi giorni.
La Lazio vuole anticipare la concorrenza di altre squadre (tra queste anche estere) per il calciatore offrendogli la possibilità di mettersi in evidenza nella prossima edizione dell’Europa League. Una competizione che, il classe ’99, non ha mai disputato.