Corvino si regala un’altra perla delle sue, tutto fatto per visite mediche e firma: arriva il nuovo Umtiti per il Lecce
L’obiettivo di questa nuova stagione, oramai sempre più alle porte, non cambia: proprio come lo scorso anno il Lecce è intenzionato ad ottenere una importante salvezza. Magari un po’ più tranquilla rispetto a quella precedente, ma con un Luca Gotti in più.
Il tecnico si è fatto apprezzare per le sue doti di allenatore ma soprattutto umane. Di questo proprio l’uomo inquadrato in foto, Pantaleo Corvino, ne sa qualcosa visto che il suo mister gli ha letteralmente salvato la vita per un episodio di pochi giorni fa.
Un evento che, a prescindere da tutto, gli è valso il rinnovo del contratto sulla panchina dei salentini. Come “regalo”, intanto, sta per arrivare un nuovo calciatore che andrà a rinforzare il reparto difensivo.
Oramai non ci sono più dubbi: è tutto fatto per l’atleta che si appresta ad affrontare le visite mediche e, di conseguenza, la firma sul contratto. E’ il nuovo Samuel Umtiti, pronto a prendere le redini della difesa e diventare il nuovo leader della retroguardia salentina.
In un primo momento si era parlato addirittura di Lazio e poi Cagliari per Kialonda Gaspar. Anche se a spuntarla è stato proprio il Lecce. Il calciatore, infatti, nelle ultime ore è atterrato nella città salentina. Il suo è un arrivo a titolo definitivo dai portoghesi del CF Estrela. Di lui si parla un gran bene: forte senso della posizione oltre ad essere un abile marcatore e imperioso sui colpi di testa.
Nella passata stagione, in tutte le competizioni in cui ha partecipato, ha totalizzato 30 presenze mettendo a segno anche una rete. Il Lecce, nel frattempo, ha anche comunicato il suo acquisto sul sito ufficiale con una nota. L’atleta ha firmato un contratto dalla durata di tre anni con scadenza il 30 giugno del 2027.
Visite mediche di rito, firma sul contratto, ancora qualche altro giorno di vacanza e poi potrà iniziare una nuova avventura calcistica per Gaspar. Questa volta in Serie A e con il Lecce che lo ha voluto fortemente.
Sui social network spuntano moltissimi filmati in cui il calciatore è atterrato all’aeroporto pugliese con alcuni tifosi che lo hanno accolto alla grande. Il calciatore, visibilmente emozionato, è apparso sorridente ed anche con una sciarpa attorno al collo.