“Costretto a un intervento chirurgico”: clamoroso Simeone | “Infortunio” per colpa dell’Inter
La notizia farà sorridere molti tifosi. La colpa è proprio di quel nerazzurro che il tecnico non ha mai dimenticato.
Qualcuno lo chiama karma, per altri è semplicemente uno scherzo del destino. Da questo momento in poi il nome di Diego Simeone sarà legato una volta di più ai colori nerazzurri. Il tecnico dell’Atletico Madrid non ha mai nascosto l’ambizione di tornare in Italia, magari proprio come futuro allenatore della squadra del presidente Beppe Marotta.
La notizia farà sorridere molti tifosi e arriva in un momento di apparente calma in sede di calciomercato. Se i nerazzurri dovranno intervenire sul mercato nel reparto avanzato sarà anche per colmare una delle poche lacune che la scorsa stagione ha messo in luce. Non sarà facile tuttavia rinforzare una squadra che ha dominato in Italia.
La mancanza di un bomber affidabile che possa far rifiatare all’occorrenza Lautaro Martinez o Thuram. Il solo Taremi probabilmente non basterà anche se sull’ex attaccante del Porto le aspettative stanno ormai crescendo di settimana in settimana.
L’unico neo della stagione interista è stata l’eliminazione subita per mano dell’Atletico Madrid in Champions League. In quell’occasione è successo qualcosa di straordinario. Non parliamo solo dei protagonisti in campo e della sfortunata lotteria dei rigori che ha condannato i nerazzurri. Ecco che cosa è successo.
Il Cholo va ko
Era il 13 marzo, una vita fa e la squadra spagnola si stava giocando la qualificazione ai quarti della coppa più ambita. Il gol di Depay ha cambiato tutto e in quel momento di grande tensione un manager così passionale come il Cholo non poteva stare fermo a riflettere.
Ecco come nasce l’infortunio. Tutta “colpa” dell’Inter e di una serata per certi versi indimenticabile anche se poi ad andare avanti, nel turno successivo, sarebbe stato il Borussia Dortmund. Simeone può finalmente lasciarsi alle spalle quel momento così intenso.
Che guaio!
Dopo un intervento chirurgico Diego Simeone è tornato alla normalità. Ecco la sua testimonianza: “I rischi del mestiere! Ho dovuto sottopormi a un intervento chirurgico per continuare a godermi ciò che mi piace di più: lo sport”.
Solo un po’ di paura e le stampelle ma ecco spuntare il meritato sole e una bella passeggiata con le nipotine. Il tutto testimoniato via social. Il peggio sembra essere alle spalle ma quel legame col nerazzurro proprio non si cancella. Il tecnico dell’Atletico è pronto per la prossima sfida.