Calciomercato Napoli, il presidente De Laurentiis non intende cedere un calciatore: l’annuncio non lascia dubbi
Per il Napoli l’ultima stagione non è stata di certo entusiasmante. I partenopei, dopo aver conquistato lo scudetto nella stagione 2022-23, si sono resi protagonisti di un campionato anonimo conclusasi con il decimo posto in classifica.
Un’annata complicata che ha visto sedere sulla panchina del club ben tre allenatori: Rudi Garcia, Walter Mazzarri e per le ultime giornate Francesco Calzona. De Laurentiis, dopo la lunga trattativa, qualche giorno fa è riuscito a chiudere per l’arrivo di Antonio Conte sulla panchina partenopea, il tecnico salentino torna così in Serie A dopo un anno sabbatico.
L’ultimo squadra allenata da Conte è stata il Tottenham in Premier League, il richiamo dell’Italia però è stato forte e l’ex allenatore anche di Inter e Juventus si è detto carico per questa nuova avventura all’ombra del Vesuvio.
Intanto in casa Napoli c’è grande preoccupazione in merito al futuro di Kvaratskhelia. Non è un mistero che l’attaccante georgiano interessi al Paris Saint Germain che nella prossima e imminente finestra di mercato cercherà di colmare il vuoto lasciato da Mbappé.
Sul futuro di Kvara non sono passate inosservate le dichiarazioni del suo agente, Mamuka Jugeli, ai microfoni di una tv georgiana (Imedi, ndr). Le sue parole: “Non voglio che la gente pensi che Kvara voglia restare a Napoli. Noi vogliamo andarcene, ma stiamo aspettando la fine dell’Europeo per non disturbare Khvicha. La priorità è quella di trasferirci in una squadra che giochi la Champions League. La cosa peggiore è che se resta al Napoli perderà un anno”.
In seguito alle dichiarazioni dell’ agente dell’attaccante georgiano, la società partenopea si è affidata ad X (ex Twitter) per prendere posizione in merito alla vicenda.
Nel post pubblicato sul social si legge: “In riferimento alle dichiarazioni dell’agente di Kvaratskhelia, Mamuka Jugeli, e del padre Badri, il Calcio Napoli ribadisce che il giocatore ha un contratto di altri tre anni con la società. Kvaratskhelia non è sul mercato. Non sono gli agenti o i padri che decidono del futuro di un calciatore sotto contratto con il Napoli ma la società Calcio Napoli! Fine della storia”.