“Il Milan mi vuole, sono orgoglioso”: tutto assolutamente vero | Vuole solo i rossoneri
Il calciatore ha sciolto ogni dubbio, vuole solamente vestire la maglia del Milan: è tutto vero
Ancora pochissimi giorni e la stagione per il nuovo Milan di Paulo Fonseca inizierà. L’annuncio del nuovo allenatore, però, non ha entusiasmato molto l’ambiente rossonero che sperava in un altro tipo di nome importante (Antonio Conte).
La dirigenza, però, come confermato da Zlatan Ibrahimovic non ha mai nutrito alcun tipo di dubbio ed è andata dritta spedita sul manager portoghese reduce, comunque, da una buona stagione vissuta al Nizza.
Nonostante manchi ancora qualche giorno al primo raduno della stagione la dirigenza è già al lavoro da tempo per cercare di capire chi potrà fare parte del progetto e chi, invece, è libero di trovarsi una nuova sistemazione.
Nel frattempo, però, dalla Premier League arriva una notizia che può fare solamente felici i tifosi del ‘Diavolo’: il calciatore vuole lasciare il Regno Unito per vestire i colori rossoneri la prossima stagione. Oramai non ci sono più dubbi.
Milan, niente più dubbi: vuole solo i rossoneri
La conferma arriva dallo stesso calciatore: vuole solamente il Milan e nessun’altra squadra. Ne è consapevole Emerson Royal che, oltre a svelare la trattativa, ha affermato di essere estremamente orgoglioso dell’interesse della società di via Aldo Rossi. Il terzino brasiliano si appresta, quindi, a lasciare il Tottenham in questa prossima finestra estiva del calciomercato.
E’ lui il nome più caldo per andare a rinforzare la fascia destra che, mai come nella passata stagione, ha dato non pochi problemi con prestazioni non esaltanti del capitano Davide Calabria e del sostituto Alessandro Florenzi. Secondo quanto riportato dal quotidiano “Tuttosport” pare che il Milan abbia avviato le prime trattative con gli ‘Spurs’ per acquistare il nazionale brasiliano.
Emerson Royal “spinge” per il Milan: avviate prime trattative con gli Spurs
La cosa certa è che il Milan ha ottenuto l’importante “sì” del calciatore. Il prossimo step, però, è quello di riuscire a convincere il club inglese a cedere il suo tesserato. Una trattativa tutt’altro che semplice visto che il costo del suo cartellino è di ben 25 milioni di euro. Difficile inserire qualche contropartita tecnica che possa andare bene agli inglesi visto che, nel caso di una cessione, vogliono solo monetizzare.
La prima offerta del Milan, come riportato dal noto quotidiano sportivo, è di 15 milioni di euro. La sensazione, però, è che si possa trovare un accordo sui 20. Un terzino che si sposerebbe alla perfezione con gli schemi di gioco di Fonseca. Proprio nel corso di una intervista rilasciata al giornalista Andrè Hernan, riportata da Fabrizio Romano, ha rivelato: “Sono orgoglioso dell’interesse del Milan per me. Parliamo di un club importante, vedremo come andrà a finire“.