‘Il Napoli se lo può scordare’ | Rifiutata la terza offerta: per Conte è la delusione più grande
Calciomercato Napoli, un obiettivo dei partenopei si allontana sempre più: ecco tutti i dettagli
Il Napoli, dopo una stagione totalmente da dimenticare in cui alla guida del club si sono susseguiti ben tre allenatori, ha scelto di ripartire da Antonio Conte. Il tecnico salentino, dopo un anno sabbatico, torna così in Serie A per provare a dare nuova vitalità ad una piazza che nell’ultimo anno è passata dalla conquista del terzo Scudetto al decimo posto.
Nella prossima stagione, il Napoli non disputerà nemmeno le coppe europee e tale aspetto potrebbe persino rappresentare un vantaggio per Conte. I partenopei saranno impegnati solamente in campionato e Coppa Italia, ragion per cui potrebbero essere la mina vagante per la conquista dello Scudetto.
Calciomercato Napoli, niente da fare: sfuma un obiettivo
Nelle prossime settimane in casa noti le aveva chiarito il futuro di alcuni giocatori molto importanti per la rosa partenopea. Ci stiamo riferendo a Victor Osimhen e Kvaratskhelia, il primo è corteggiato da Paris San Germain e Arsenal, mentre il georgiano negli ultimi giorni è finito anche al centro di un vero e proprio polverone.
L’ agente e il padre di Kvara, infatti, hanno rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni ufficiali di una TV Giorgiana dove hanno “invitato” il classe 2000 a salutare Napoli per trasferirsi in una squadra che disputi la Champions League. Entrambi hanno fatto leva sul fatto che per la carriera di Kvara sarebbe un vero e proprio danno non disputare nessuna coppa europea nella prossima stagione.
Nel frattempo un obiettivo del club partenopeo si allontana e nello specifico ci stiamo riferendo a Samu Omorodion, attaccante spagnolo classe 2004 di proprietà dell’Atletico Madrid.
Napoli, Omorodion si allontana: i dettagli
Secondo quanto riportato da Relevo, l’attaccante spagnolo ha l’obiettivo di imporsi nell’Atletico Madrid, squadra che detiene il suo cartellino. Nell’ultima stagione il ragazzo ha militato nell’Alaves e grazie alle sue prestazioni ha attirato le attenzioni di diversi club europei.
Una delle squadre più interessate al suo acquisto sarebbe il Chelsea che avrebbe fatto recapitare all’Atletico ben tre offerte di cui una vicina a 50 milioni di euro. I colchoneros, però, non avrebbero nessuna intenzione di cedere l’attaccante e vorrebbero puntarci con determinazione nella prossima stagione.