Riecco Icardi, nel suo futuro c’è ancora l’Italia | Vogliono ingaggiarlo per vincere lo Scudetto
Clamoroso Mauro Icardi, l’attaccante è pronto a ritornare in Italia: il club lo vuole per vincere lo scudetto
Toh, guarda chi si rivede. Anzi, in questo caso, chi si potrebbe rivedere. Il condizionale è d’obbligo, certo, ma la possibilità di poter rivedere Mauro Icardi nuovamente in Serie A non sono affatto basse. Il classe ’93, nella sua ultima esperienza in terra estera “Made in Turchia”, sembra essere completamente rinato.
I numeri parlano per lui: nell’ultima stagione ha messo a segno 32 reti, 12 assist in 47 apparizioni.Davvero non male per un calciatore che, secondo alcuni, era addirittura “finito” dopo la non esaltante esperienza in quel di Parigi. Il classe ’93, però, ha voluto smentire le critiche che gli erano piovute addosso a suon di ottime prestazioni.
Tanto è vero che non uno, ma addirittura due club italiano stanno seriamente pensando a lui per ingaggiarlo. In questo momento, però, il Galatasaray non sembra essere intenzionato a cederlo visto che crede moltissimo in lui. Come in tutti i casi, però, se dovesse arrivare una di quelle offerte definite “irrinunciabili” le cose potrebbero cambiare eccome.
Il costo del cartellino è di 20 milioni di euro. A quanto pare non un problema per le big della nostra Serie A che sono pronte a darsi battaglia per averlo.
La Serie A riabbraccia Icardi? E lotta a due per ‘Maurito’
Difficile, ma non impossibile: Mauro Icardi potrebbe riabbracciare la Serie A. Un campionato che conosce molto bene visto che ha militato nella Sampdoria e nell’Inter. Un rapporto, quello con i nerazzurri, che è andato a peggiorare sempre di più fino a quando non ha fatto le valigie per firmare con il Paris Saint Germain nel 2019.
Adesso, però, su di lui c’è il forte interesse sia del Napoli che della Juventus. Per i bianconeri non si tratta affatto di una “novità” visto che, già in passato, c’è stato un timido tentativo ma senza mai andare fino in fondo. Per gli azzurri, invece, è un clamoroso colpo di scena. Antonio Conte, per riprovare a vincere lo scudetto, vuole il centravanti argentino visto l’imminente partenza di Victor Osimhen.
Icardi tra Juventus e Napoli, entrambe lo vogliono per vincere lo scudetto
Ovviamente lo stesso pensiero vale per la nuova Juventus di Thiago Motta. Per ritornare, nuovamente, ai vertici alti i bianconeri stanno seriamente pensando a Mauro Icardi per la prossima stagione. Anche se, in questo caso, non avrebbe il ruolo di titolare garantito. La ‘Vecchia Signora’, pensa sì all’argentino ma solamente come vice di Dusan Vlahovic.
Un qualcosa che, però, allo stesso tempo potrebbe non affatto essere gradita dal 31enne che vorrebbe ritornare sì in Italia, ma per essere protagonista. Un ruolo che De Laurentiis e Conte gli darebbero senza alcun tipo di problema. L’obiettivo, infatti, è avere un attaccante che non abbia bisogno di ambientarsi e che conosca alla perfezione il campionato italiano. Ed il suo nome è quello giusto.