Lo strappiamo ai giallorossi: Lazio feroce sul mercato | A sorpresa arriva lo sgarbo
La Lazio è pronta ad essere una delle protagoniste assolute di questo calciomercato: beffati i giallorossi sul calciatore
Sono state settimane molto movimentate quelle che si sono vissute in casa Lazio. Sembrava tutto fatto per la permanenza, anche per la prossima stagione, da parte di Igor Tudor.
Tra il tecnico croato e la dirigenza biancoceleste, però, c’è stata più di qualche incomprensione ed alla fine ognuno è andato per la sua strada. Tanto è vero che Claudio Lotito non ha voluto perdere altro tempo e si è assicurato le prestazioni di Marco Baroni.
Quest’ultimo, pochi giorni prima, aveva risolto consensualmente il contratto che lo legava con l’Hellas Verona. Adesso, per la squadra, è tempo di concentrarsi e fare mercato.
Sul taccuino della dirigenza è stato inserito il nome che piace moltissimo non solo a loro, ma anche ad altri club italiani. I biancocelesti, però, sembrano essere in netto vantaggio.
Lazio, giallorossi beffati: tutto sul difensore centrale
La Lazio guarda nel campionato portoghese per andare a rinforzare il reparto difensivo. Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo “A Bola” pare che gli ‘Aquilotti’ abbiano messo nel mirino Kialonda Gaspar. Attualmente in forza all’Estrela e punto di forza della nazionale angolana è un forte ed apprezzato difensore centrale.
Nel corso dell’ultima stagione è sceso in campo in 30 occasioni (considerando match di campionato ed altre coppe) trovando la via della rete anche in una occasione. Su di lui ci avevano fatto un pensierino anche i giallorossi del Lecce e il Cagliari. Anche se, come annunciato in precedenza, la Lazio sembra essere in netto vantaggio.
Lazio, tutto su Gaspar: la Serie A lo aspetta
Il costo del cartellino non è così “avvilente”. La società portoghese, per lasciarlo partire, però vuole i 7 milioni di euro richiesti: ne uno in più e né, soprattutto, uno in meno. Non è assolutamente da escludere, a questo punto, che la dirigenza nei prossimi giorni possa chiedere altre informazioni sul calciatore.
Difficilmente, però, il giocatore prenderà il posto di uno tra Alessio Romagnoli e Mario Gila, considerati titolari e parti integranti del progetto. Nel caso in cui dovesse arrivare in Italia potrebbe avere spazio in Europa League e Coppa Italia per far rifiatare, appunto, calciatori che nelle gerarchie del tecnico vengono prima di lui.