“Ti porto in tribunale”, anche in questo caso la Juventus è stata tirata in ballo: guai non da poco per il calciatore
Ci risiamo. Ancora una volta viene menzionata la Juventus. Anche se, a dire il vero, il club bianconero c’entra poco o niente con questa vicenda che vede come assoluto protagonista uno dei suoi punti di riferimento. L’ex avvocato dell’atleta è pronto a portarlo in tribunale.
Il legale, a quanto pare, intende fare sul serio e non ha alcuna intenzione di tornare indietro. Il suo obiettivo principale è quello di rovinare la reputazione dell’atleta. Quest’ultimo autore di uno “sgarro” nei suoi confronti.
Il motivo di questa decisione? Dopo il prolungamento con tanto di firma con la ‘Vecchia Signora’ il giocatore e l’avvocato hanno preso due strade diverse. Un qualcosa che non è andata affatto giù al professionista lavorativo che gli ha promesso di portarlo in tribunale.
A riportare il tutto ci ha pensato direttamente il quotidiano “Gazzetta dello Sport” che ha spiegato, in ogni minimo dettaglio, quanto è accaduto in questi ultimi mesi.
In questo momento la sua mente è totalmente concentrata alla sua nazionale impegnata in questa nuova avventura ad Euro 2024. La Turchia di Vincenzo Montella si affida ai colpi di genio di Kenan Yildiz. Il fantasista bianconero è uno dei punti di riferimento della squadra alla ricerca di una qualificazione agli ottavi di finale.
Il giorno prima del suo debutto ufficiale nella competizione europea, contro la Georgia di Kvaratskhelia, ha vissuto ore non del tutto piacevoli. Come annunciato in precedenza, infatti, il suo ex avvocato è pronto a portarlo in tribunale. Si tratta di Carlos Ruiz con cui, nel mese di agosto dello scorso anno, aveva siglato il prolungamento del contratto con il club bianconero. Ora vuole fargli causa visto che l’atleta ha deciso di chiudere ogni tipo di rapporto con lui.
Dopo la firma della passata stagione il calciatore è intenzionato a prolungare, ancora di molti anni, il suo accordo con la Juventus. Si parla di un importante adeguamento dell’ingaggio fino al 30 giugno del 2029. Da precisare che, in questo momento, il giocatore non ha alcun nuovo agente. I suoi interessi, infatti, sono seguiti direttamente dai genitori.
Proprio i familiari, nelle ultime settimane, hanno incontrato i dirigenti piemontesi per cercare di trovare quanto prima un accordo tra le due parti. Tanto da riprendere il punto delle trattative, le stesse che erano state concluse dal suo ex agente che ora è pronto a rovinargli la festa.