Gasperini non può credere ai suoi occhi: mister è stato bello ma vado via | Vuole andare all’Inter
Gasperini fa ancora fatica a crederci, uno dei suoi pupilli sta per firmare con l’Inter: i campioni di Italia lo aspettano
Da un nerazzurro ad un altro. Un colpo molto duro da digerire per Gian Piero Gasperini che perde una delle sue pedine più importanti della stagione appena conclusa. Una stagione che difficilmente potrà essere dimenticata visto che, in quel di Dublino, è arrivata la storica vittoria dell’Europa League.
Il primo trofeo internazionale che la ‘Dea’ ha conquistato nella sua storia. Una gioia che, però, potrebbe essere subito “spazzata” via per le ultime notizie di mercato che arrivano.
L’Inter è seriamente interessata ad acquistare le prestazioni del calciatore che, appunto, bene ha fatto sotto gli ordini del mister nativo di Grugliasco.
I campioni di Italia stanno pensando a lui nel caso in cui si dovesse verificare una partenza importante. Simone Inzaghi lo ha avuto come avversario e ne è rimasto impressionato, tanto da chiedere alla dirigenza di fare un importante sforzo di mercato.
Inter, che smacco all’Atalanta: tutto su Holm, ma solo se…
Emil Holm è stato, senza dubbio, una delle sorprese di questa sorprendente stagione dell’Atalanta. Arrivato, la scorsa estate, in prestito dallo Spezia si è saputo ritagliare un posto importante nella squadra orobica. Sono state 32 le apparizioni (considerando tutte le competizioni) condite da una rete e 4 assist per i suoi compagni di squadra.
Numeri ottimi per un terzino che, però, non sono affatto bastati per una riconferma. Nell’ultimo giorno in cui si decidevano i cartellini dei calciatori l’Atalanta ha deciso di non riscattare il nazionale svedese che è ritornato alla casa base. A dir poco impossibile che il classe 2000 resti in Liguria. Probabile, invece, che l’Inter punti su di lui nel caso in cui dovesse partire Denzel Dumfries, richiesto in Premier League.
Holm-Inter, Inzaghi stravede per lui: disperazione Gasp
Secondo quanto riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport‘ l’Inter è fortemente interessata alle prestazioni sportive di Emil Holm. Come riportato in precedenza, però, arriverebbe solamente nel caso di una cessione di Dumfries a titolo definitivo (ricordiamo che il suo contratto scadrà nel giugno del prossimo anno)al Manchester United.
Mister Inzaghi, oltre ad ammirarlo, lo vede come una valida alternativa a Matteo Darmian. Non è da escludere, però, che nel caso in cui dovesse essere ingaggiato possa letteralmente soffiare il posto al nazionale azzurro.